Progetto Cebu Clinic

header-wave

Informazioni di progetto

Sed varius nisi non lacus mollis, nec suscipit nibh volutpat. Aliquam venenatis scelerisque leo. Sed lacinia, ligula quisl obortis porttitor, ex nisi auctor quam, eget tincidunt semefnelis sed risus. Integer sed tortor et arcuple viverra. Pellente sque habitant morbi tristque senectus etnetus et malesua fames ac turpis egestas. Sed molestie.

Nome Progetto

Progetto Cebu Clinic

Date

27th January 2023

Categorie

Protect, Forests, Nature

Obiettivo

€4.000

Il Saint Hannibal Fomation Center-Cebu (SHFC-C) è un’istituzione caritativa e di formazione cattolica di seminaristi per diventare religiosi e sacerdoti rogazionisti, gestita dalla Congregazione dei Rogazionisti del Cuore di Gesù. Si trova al Don Bosco Village, Punta Princesa Subd.Brgy.Labangon, Cebu City. Oltre all’educazione ai valori e alla formazione cristiana, i seminaristi e le Istituzioni provvedono anche ad alcune necessità di base e ai medicinali per i fratelli poveri che chiedono pasti e medicinali per la giornata. Negli ultimi trenta (33) anni, il nostro ministero e la nostra formazione hanno confidato pienamente nella Divina Provvidenza di Dio e nella generosità dei benefattori.

Il SHFCC ha bisogno del vostro sostegno per sostenere i suoi programmi caritativi e il ministero di formazione basato sulla missione e sulla visione del suo fondatore, Sant’Annibale Maria Di Francia, per l’evangelizzazione e la formazione di giovani uomini che siano i santi lavoratori della Sua vasta vigna. La preoccupazione di Sant’Annibale Maria non è solo quella di formare la maturità spirituale delle persone, ma anche di fornire materiali di base alle persone; come istituzione religiosa chiediamo aiuto per continuare l’apostolato e il ministero dopo questa pandemia che ha causato molte vite. Il Progetto sarà monitorato e valutato dai Rogazionisti, in particolare dai sacerdoti Formatori assegnati al Centro di Formazione St.Hannibal-Cebu.

GLI OBIETTIVI DEL PROGETTO

  1. Il Progetto mira a fornire medicinali ai nostri amati fratelli e sorelle poveri, soprattutto in caso di disastri causati dai tifoni nel corso dell’anno.
  2. Nutrire non solo la loro anima, ma anche il loro corpo, favorendo una vita sana.

REQUISITI DI FINANZIAMENTO

Provvedimento annuale per i fratelli e le sorelle indigenti medicina di 200.000 Php (€ 4,000,00)