Fornire Macchine Per La Sartoria

header-wave

Fornire macchine per la sartoria e il ricamo per il corso di formazione professionale e il lavoro per i giovani poveri di Nalgonda, Telungana, India".

Come riferito in precedenza, la strategia a lungo termine dei pionieri Rogazionisti in India era quella di preparare una solida base di giovani reclute indiane ben istruite e impregnate del carisma del fondatore. Dopo il completamento di un curriculum di formazione religiosa, di istruzione universitaria e di college volto a fornire una solida base in filosofia, pedagogia, psicologia, teologia e altri programmi specializzati, i giovani Rogazionisti dovevano essere guidati ad assumere un ruolo attivo in tutte le attività proprie della Congregazione. Ad oggi, la Quasi Provincia indiana dei Rogazionisti conta 47 sacerdoti e 56 fratelli religiosi in una fase avanzata di preparazione il sacerdozio. I sacerdoti indiani dirigono sette Comunità Rogazioniste in India. Questo conferma il fatto che i Rogazionisti dispongono di personale competente sufficiente come istituzione didattica per elevare i giovani svantaggiati e le loro famiglie a Nalgonda. La loro reputazione internazionale nel gestire situazioni di estrema difficoltà, come quelle incontrate dai rifugiati in Albania, Ruanda, Iraq e Zaire, è una garanzia di successo nel prendersi cura degli orfani e dei bambini e giovani svantaggiati di Nalgonda. Inoltre, il Rogate Sneha Bhavan ospita già 25 bambini con cinque sacerdoti e religiosi rogazionisti che risiedono nella stessa istituzione. I bambini che vivono lì sono estremamente felici e gioiosi e hanno iniziato la loro istruzione scolastica.

Fornitura di strutture per la scuola

I Padri Rogazionisti stanno completando la seconda fase del progetto “Rogate Sneha Bhavan”, ovvero il Centro di Formazione Professionale. La scuola tecnica è un edificio a due piani con piano terra e primo piano. I lavori del primo piano saranno completati entro il mese di marzo 2017 e quelli del primo piano entro dicembre 2017. L’area totale dello zoccolo della scuola è di 23636,00 piedi quadrati. I Padri Rogazionisti hanno investito 23.636.000,00 rupie (337.657,00 euro) per la costruzione dell’edificio. Ora vi inoltriamo questo progetto per dotarla delle macchine necessarie per la cucitura dei ricami e per poter iniziare i corsi entro l’anno scolastico 2017 maggio – 2018 marzo.

Grazie a tutti i nostri donatori, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di raccolta fondi.

Raccolti fondi: € 51.657,00
100%

Comments are closed.